APERTURA PORTA SANTA - GIUBILEO 2015

Domenica 27 dicembre scorso, nelle chiese italiana è stato celebrato il “Giubileo delle famiglie”, che è coinciso con l’apertura delle porte sante in tutte le parrocchie italiane. Anche a Soverato le cerimonie si sono svolte, sia nella parrocchia di Soverato Marian sia a Soverato Superiore. Proprio a Soverato Superiore, il parroco Don Giorgio Pascolo, dopo una breve processione insieme alle famiglie partecipanti al rito domenicale, ha aperto la porta della Chiesa dedicata a Maria SS.ma Addolorata, aprendo le celebrazioni per il Giubileo della Misericordia, anche per la parrocchia da lui diretta. Saranno tanti gli appuntamenti di quest’anno giubilare, che vedranno impegnate le singole realtà locali, con un programma denso di appuntamenti, e che toccherà tutti gli aspetti della nostra società. Qui di seguito il video dell’apertura della porta a Soverato Superiore.

Locandina Notte Santa 2015

Pagina curata da Corrado Corradini ed autorizzata da www.soveratiamo.com