Corso ROMA 28 - 88068 SOVERATO SUPERIORE (CZ)

Arcidiocesi Metropolita di Catanzaro e Squillace.
Vicaria di Soverato.

L'INTERNO DELLA CHIESA

La chiesa è a due navate asimmetriche, la navata principale termina con il presbiterio, sormontato dalla nicchia della statua dell'Addolorata La navata laterale contiene un altare secondario posto lungo la navata stessa, la statua della Pieta del Gangini, nonchè le altre opere d'arte più antiche, e termina con i locali della sacrestia.

Il Presbiterio Altare del Sacro Cuore
Il Presbiterio visto dall'alto L'altare del Sacro Cuore addobbato ad altare della Reposizione
( Clicca sull'immagine per ingrandirla ) ( Clicca sull'immagine per ingrandirla )
(foto di Gregorio ABRUZZO)

Home | Avvisi | Luoghi | La Parrocchia | Le Feste | L'Orizzonte | Gli Eventi | Catechesi | Contatti | Link | Centro Studi ANTONELLO GAGINI |
Contenuto del sito approvato dal parroco Don Giorgio PASCOLO e aggiornato in data 05/01/2016.